Sci Club 70

Trieste, 17 marzo 2024. Quattro titoli regionali di categoria e società numero uno. Questi sono i risultati ottenuti dal Power Team 70 al Criterium FVG Pulcini di sci alpino che si è svolto a Forni di Sopra il 16-17 marzo.

Mercedes Ciani (BABY1) e Matteo Berto (BABY2) vincono l’oro nello slalom. Nei CUCCIOLI1, Benedetta Cucarich sfiora la vittoria e chiude al secondo posto. Stesso piazzamento per Alice Tuveri (BABY1).  

Alice Tuveri (BABY1) e Cristina Zorzetto (CUCCIOLI2) sono le nuove CAMPIONESSE FVG di slalom gigante. A completare i podi il 2° posto di Matteo Berto (BABY2) e il 3° di Mercedes Ciani (BABY1) e Giulia Ersetig (cuccioli1) 

Al termine delle due gare del Criterium, la classifica individuale della combinata ha visto salire sul gradino più alto del podio Alice Tuveri (BABY1) e Matteo Berto (BABY2) con Mercedes Ciani al 2° posto (BABY1).

In ambedue le gare, nella classifica per Società, il Power Team 70 chiude al 1° posto. 

Una serie di vittorie e risultati che premiano tutta la nostra squadra e che rappresentano un ulteriore stimolo per i nostri piccoli atleti nel migliorare e consolidare lo spirito di aggregazione che contraddistingue tutti i nostri team! Un sincero GRAZIE a tutti i 70ers! (coach inclusi).

  

Il Power Team 70